1. Paesi in cui spedisce lineablucaserta.it.
Spediamo con corrieri GLS, BRT, TNT e DHL.
Effettuiamo spedizioni verso tutta l’Italia (penisola e isole) ad eccezione di Livigno, zone Franche e Vaticano.
2. Spese di spedizione
- Le spedizioni STANDARD (2-3 giorni): sono Gratis per ordini superiori a 70 Euro altrimenti hanno un costo di 5.90€ in tutta Italia (penisola e isole).
- Le spedizioni EXPRESS (1-2 giorni): sono Gratis per ordini superiori a 300 Euro altrimenti hanno un costo di 9.90€ in tutta Italia (penisola e isole).
Nota bene: per i prodotti personalizzati i tempi di consegna sono di 5-7 giorni lavorativi.
3. Spedizione destinata in Europa (Italia, Svizzera, Grecia, Ucraina e Russia escluse)
Le spese di spedizione sono di 19,90 euro per ordini fino a 699,99 euro.
Per ordini superiori a 700 euro le spese di spedizione sono Gratuite.
Ricordiamo infine che: eventuali oneri/dazi doganali sono a carico del destinatario.
4. Momento di ricezione dell’ordine
Una volta accertata la reale disponibilità alla vendita dei prodotti ordinati, i tuoi prodotti vengono affidati al corriere nell'arco di 24/48 ore. Le tempistiche indicate sono relative alla consegna sulla penisola e sulle isole.
Ricordiamo inoltre che: per i prodotti personalizzati i tempi di consegna sono di 5-7 giorni lavorativi.
5. Orari di consegna del/i prodotto/i
Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:00. Non effettua consegne previo contatto telefonico o in specifiche fasce orarie.
Riceverai comunicazioni sullo stato della tua spedizione tramite la mail rilasciata in fase di ordine o tramite cellulare Sms.
6. Al momento della consegna non è presente nessuno a ricevere il corriere
Nel caso non ci sia nessuno a ricevere il corriere al momento della consegna, il corriere lascia un avviso del suo passaggio ed in seguito si mette in contatto con lo staff di Linea Blu per avvisarci che il prodotto è in giacenza presso i loro depositi.
NON SIAMO RESPONSABILI DI RITARDI DELLE CONSEGNE DOVUTI A SCIOPERI DEI CORRIERI O A DESTINATARI ASSENTI/INDIRIZZO SCONOSCIUTO O ERRATO.
Ricordiamo inoltre che le spedizioni potrebbero subire dei ritardi nei periodi festivi.
Linea Blu darà disposizione affinché il pacco venga rimesso in consegna. Per qualsiasi informazione, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.
7. Giorni in cui le spedizioni non vengono effettuate
Il corriere espresso non effettua spedizioni nelle giornate di sabato e domenica. Inoltre, non è operativo nelle seguenti date, che potrebbero ritardare i tempi di consegna previsti.
1 Gennaio
6 Gennaio
Domenica di Pasqua
Lunedì dell'Angelo
25 Aprile
1 Maggio
2 Giugno
15 agosto
1 novembre
8 Dicembre
24 dicembre
25 dicembre
26 dicembre
31 dicembre pomeriggio
Per ulteriori Informazioni puoi scriverci qui.